Regolamento

Le regole...
Dettagli prezzi
Le tariffe si intendono ad appartamento e comprendono Wi-Fi, Luce, biancheria da letto e asciugamani, cambio settimanale della biancheria da letto, giardino e il parcheggio privato (non custodito).
Gli alloggi verranno consegnati puliti ed in ordine. Nell’immobile potranno alloggiare solamente le persone di cui sono stati comunicati i nomi alla prenotazione ed il loro numero (adulti + bambini) non dovrà superare il numero dei posti letto. E’ vietato qualsiasi avvicendamento di ospiti, durante il periodo di soggiorno, se non concordato in anticipo.
I prezzi non sono comprensivi di tassa di soggiorno (1,00 € per persona a notte, per massimo 6 notti, escluso i minori sotto 16 anni) pagamento in contanti all’arrivo.
Gli inquilini, al momento della loro partenza, sono tenuti a lasciare l’abitazione pulita ed in ordine, altrimenti verrà addebitato il prezzo della pulizia finale. Gli arredamenti interni non devono essere spostati, né tanto meno portati all’aperto; lo stesso vale per la biancheria.

Servizi inclusi su richiesta
Animale domestici (massimo 1 cane) verranno accolti previo precedenti accordi.
Visita alla cantina dell’azienda Tenuta Bossi, previo accordi al momento dell’arrivo.
Nell’appartamento , il cliente troverà una bottiglia Marchesi Gondi – Tenuta Bossi , di benvenuto.

Arrivo e partenza
Check in: dalle ore 16.00 alle 18.00 (per esigenze di check-in diversi è necessario accordarsi precedentemente)
Check out: entro dalle ore 0.8.00 alle ore 10.00 ( check out successivo è possibile solo in caso di assenza di arrivi successivi, Supplemento di 50,00 €)

Condizioni di cancellazione
Pagamento in un’unica soluzione
Gli ospiti riceveranno un rimborso pari al 50% del costo, in caso di cancellazione della prenotazione almeno quattro settimane prima dell’inizio della vacanza.

Pagamento in più soluzioni
In caso di cancellazione della prenotazione o di mancato pagamento del saldo entro la data stabilita, l’acconto non potrà essere rimborsato.
In caso di mancata ricezione dell’importo del saldo versato almeno due settimane prima dell’inizio della vacanza, la prenotazione verrà automaticamente cancellata.
Se l’ospite ha corrisposto il pagamento del saldo totale, riceverà un rimborso pari al 50% del costo totale , in caso di cancellazione della prenotazione almeno quatto settimane prima dell’inizio della vacanza.

Modalità di Pagamento
Al momento dell’arrivo l’inquilino è tenuto a versare, contro rimessa delle chiavi, la cauzione stabilita, in contanti, che sarà restituita alla partenza previa deduzione degli eventuali danni causati nell’alloggio. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in euro.

Il tribunale competente, per eventuali controversie, sarà quello Firenze.